Closet Organizer

Il Closet Organizer è un servizio a domicilio utile per aiutarti a riorganizzare e vivere l'armadio in modo più positivo e appagante.

“… riordinare al meglio gli spazi abitativi per migliorare la qualità della vita.”  Marie Kondo


La casa è un rifugio, un porto sicuro, un luogo accogliente  in cui poterci finalmente rilassare. Ma come si fa se ogni volta che apri l’armadio vieni travolta da una infinità di vestiti? Se hai decine di abiti, ma puntualmente non sai mai cosa metterti? Oppure se i tuoi cassetti stanno esplodendo e non riesci mai a trovare quello che cerchi, soprattutto quando sei di corsa per andare al lavoro o una cena con gli amici?

Grazie alla consulenza a domicilio per organizzare l’armadio, ti aiuterò a guardare i capi da un altro punto di vista e, in base alle tue esigenze, a trovare la soluzione più giusta per te.

Insieme elimineremo il superfluo, che non vuol dire buttare via tutto, ma liberarti di quello che non ti serve e che occupa solo spazio, e organizzeremo in modo efficace l’armadio, non solo per guadagnare più spazio a tua disposizione, ma anche per avere tutto ciò che ti serve a portata di mano.

 

FAQ

Le risposte che cercavi!

Come funziona?

Prima di venire a casa tua ci facciamo una breve chiacchierata (puoi telefonarmi per prenotare oppure mandarmi una mail) nella boutique di Via Giuseppe Mazzini 48G a Torino, così ci conosciamo e mi racconti di che cosa hai bisogno. In questa occasione ti chiedo di portare qualche foto dello spazio da riorganizzare così riesco a farmi un’idea più completa della situazione.

Se sei d’accordo con il preventivo allora fissiamo un appuntamento per venire a casa tua e insieme ci occuperemo della riorganizzazione. Ci metteremo davanti all’armadio, apriremo tutti i cassetti, le scatole e le ante e le svuoteremo completamente prima di cominciare a riordinare e organizzare. Non preoccuparti del disordine, non vengo per giudicarti, anzi, vengo proprio per aiutarti!

  

Cosa facciamo delle cose eliminate?

In base al tipo di capo o accessorio ti darò le indicazioni per decidere cosa farne. Se decideremo di non tenere alcune cose ti farò una stima del capo che potrai mettere in conto vendita in boutique e riuscire così a recuperare qualche soldino extra!

Mi aiuti anche con gli abbinamenti?

Certo. Oltre che mettere in ordine possiamo capire come valorizzare i capi che già possiedi e creare dei look giusti per ogni occasione.

Quanto costa?

Ogni proposta è cucita sulle tue esigenze, quindi durante la chiacchierata iniziale ti farò un preventivo.
Tieni presente che la prima chiacchierata è ovviamente senza impegno!

Pagamento

Dopo che avremmo concordato un appuntamento per vederci a casa tua dovrai lasciare un acconto del 50%.
Il restante 50% invece sarà da pagare al termine dei lavori.

REGALA LA CONSULENZA

Posso regalare la consulenza a un’altra persona? 

Ma certo! Contattami e ti rilascerò un buono utilizzabile per un anno.

  

 
OK2-02.png